Navigazione
Un nuovo corso per disoccupati ma anche per persone occupate è previsto per il mese di maggio presso la sede AgenForm di Moretta (CN).
Il corso è gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE+) e mira a formare personale qualificato e preparato per lavorare in caseifici e aziende lattiero-casearie in generale. La durata del corso è di 220 ore e la data di inizio è prevista per fine maggio con un calendario che verrà comunicato precisamente una volta raggiunto il numero di partecipanti richiesto.
Per preiscriversi è sufficiente avere più di 18 anni ed essere in possesso di diploma di Iº grado o di qualifica professionale.
News correlate
Provolone Valpadana DOP, produzione in crescita del 30%
Il Provolone Valpadana DOP ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi: i primi due mesi dell’anno, rispetto al corrispondente...
Meno CO2 grazie alla Bufala Campana DOP
Uno studio scientifico ha scoperto che la quantità di anidride carbonica immessa in atmosfera dalle piante per l’alimentazione delle bufale...
Prospettive di sostenibilità del settore lattiero-caseario
L’IDF ha raccolto una serie di casi di studio, che evidenziano l’interconnessione tra nutrizione e benessere nell’ambito della sostenibilità.